Carpenteria

Realizzazione di infissi metallici a Sansepolcro, in provincia di Arezzo

O.M.A.C. offre la sua esperienza e professionalità per quanto attiene la realizzazione di prodotti nel campo della carpenteria metallica. Si tratta di un insieme di lavori che permettono la realizzazione di prodotti che vengono utilizzati nell’ambito edilizio, e che permettono di produrre ringhiere, serramenti, inferriate, ma anche strutture metalliche che possono essere impiegati in varie tipologie di utilizzi. Queste lavorazioni vengono effettuate mediante l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati e che permettono il taglio, la piegatura, la deformazione e la saldatura delle componenti metalliche, permettendo così la realizzazione di un prodotto che può essere impiegato sia in ambito civile che industriale.

I materiali

Nella carpenteria metallica il principale materiale impiegato è sicuramente l’acciaio, una lega di ferro e carbonio che presenta delle caratteristiche di durezza e durata davvero elevate. Si tratta infatti di una lega molto resistente che grazie all’impiego di metalli nobili come nichel, cromo, rame e manganese, acquisisce anche altre specifiche chimico-fisiche che lo rendono un materiale ideale per le lavorazioni nell’ambito della carpenteria metallica.

Le realizzazioni

O.M.A.C. offre la realizzazione di un’ampia gamma di soluzioni nell’ambito della carpenteria metallica, tra cui: cancelli di ferro, cancelli metallici, grate di sicurezza, griglie, infissi di ferro, ringhiere in ferro, scale di ferro, serramenti per l' edilizia e molto altro ancora, tutti rigorosamente realizzati su misura e secondo le esigenze della committenza. 
Per un preventivo gratuito scrivete alla mail omacsansepolcro@libero.it
Share by: